Repliche Hublot Orologi

19 giu 2011

AVETE MAI FATTO UN INCIDENTE STRADALE e siete stati risarciti

Mio padre ha fatto un incidente, con il 100% di ragione, dopo 6 mesi ha fatto la visita dal perito che gli ha dato 3 punti e mezzo di invalidità, 20 gg di invalidità interi e 30 invalidità parziale.
ancora nn ci hanno fatto sapere quanto lo risarciranno. per fare un confronto a voi o quanlcuno che conoscete è SUCCESSO? QUANTI PUNTI E CORRISPETTIVI SOLDI? dove potrei trovare info? grazie.Ciao, per un conteggio preciso avrei necessità di conoscere l'eta di tuo papà al momento del sinistro. se la posti, poi ti rispondo.Ovviamente la cifra che ne deriverà è suscettibile di trattazione del avvocato che tutela i vostri interessi in questa occasione, (con conseguente variazione del risarcimento finale, ferme le spese mediche che sono state sostenute).
Allora.. hanno dato dei punti di invalidità e dunque c'è una lesione personale.A me con 6 punti x una frattura composta della spalla sinistra mi hanno liquidato 25000 euro i danni alla moto..ma dopo 3 anni e con l'avvvocato con le sfere giganti..Specialemnte una cosaNon affidatevi al legale dell'assicurazione, nominate il vostro legale e se avete la tutela legale ( come assicurazione) non dovrete sborsare un euro..Fatevi assistere da un valido professionista e con un o di pazienza tutto si aggiusta, ma ci vuole tempo.. e nessuna fretta.. specialemente di accettare di firmare alla prima liquidazione danno..Fatevi fare una perizia medico/legale di parte e contrapponetela a quella dell'assicurazione.. poi il giudice vi dirà di fare una perizia legale pagata dalla corte e alla fine i 3 medici si mettono d'accordo sulla percentuale..A me la controparte mi aveva dato il 4%, il mio medico l'8% e il medico del tribumale il 5%.. hanno fatto la media dunque il 6%si, il primo mi ha portato via mio padre e mia sorella e abbiamo perso la causa, il secondo ha ferito mio fratello e siamo stati risarcitimia mammail colpo di frustail dietro della macchina tt rottae 3.000 euro di risarcimentodopo un po di tempo però ce li hanno dati cn un assegnodopo mille incontri cn l'avvocato!ciao e in bocca al lupo!lavoro in uno studio di infortunistica stradale..i conti per i lesionati sono da farsi in base alla prospettivadi vita,la visita di parte da un medico legale nostro e la visita di controparte..passano solitamente dei tempi x legge..75gg dalla chiusura della malatia con postumi per la 1 visita e dopo si va dal medico dell'altra compagnia ass.i lesionati trasportati possono riscuotere anche se nel sinistro hanno torto..x il danno auto il perito incaricato visiona l'auto e poi si va atrattare il danno..pero con l'indennizzo diretto le cose un po cambiano..quando ci sono queststi casi spesso le assicurazioni non ascoltano i singoli e molti vengono a ciedere aiuto dopo aver tentato dad soli di farsi vaere!!mi racc fai denuncia del sinistro entro 3gg da quando accade e affidati a dei profressionisti..ci guadagni sempre..x un colpo di frusta sono minimo 3000euro!!spero d'averti aiutato
vedi gli orologi più economici a Rolex Sea Dweller

Nessun commento:

Posta un commento